2019

Il 2019 si è appena concluso ma, per molte persone, è già un lontano ricordo immerse come sono nel nuovo anno.

Tempi sempre più ridotti, velocità sempre in aumento così come il volume di contenuti e informazioni a cui siamo esposti. Questa è la realtà in cui quotidianamente ci troviamo ad operare e può capitare di perdersi dei contenuti che avevamo catalogato come interessanti.

Nel 2019 su questo blog abbiamo pubblicato 18 articoli, frutto di un piano editoriale pensato nel 2018, perché ormai tutti sapete che siamo “maniaci” della programmazione!

Mentre siamo impegnati a completare la progettazione del piano editoriale per il 2020 (si, siamo un po’ in ritardo, è vero, ma abbiamo in cantiere alcune interessanti novità!), abbiamo pensato che avreste gradito non perdere quei contenuti di valore che avete trovato proprio qui.

Vogliamo farvi risparmiare tempo, perché siamo convinti che il vostro tempo sia importante!

Vi state chiedendo come? No, purtroppo ancora non abbiamo trovato il modo di relizzare la macchina del tempo… ma abbiamo pensato che avreste gradito poter ritrovare tutti gli articoli che avete trovato interessanti e che sono stati pubblicati sul nosto blog tra gennaio e dicembre 2019.

Ecco svelato l’arcano mistero! Un elenco di tutti gli articoli pubblicati nel 2019. In questo modo vi basterà memorizzare solamente l’indirizzo di questo articolo e potrete ritrovare i contenuti di vostro interesse con un semplice click del mouse! Comodo vero? Ma ora bando alle ciance, ecco l’elenco degli articoli del 2019:

 

ORGANIZZAZIONE E PIANIFICAZIONE AZIENDALE:

 

MARKETING:

 

VENDITE:

 

COMPETENZE PERSONALI:

 

Come avrete certamente notato abbiamo diviso gli articoli per categoria piuttosto che elencarli in ordine temporale. Questa sarà una delle novità che troverete nel 2020 rispetto al 2019 e 2018: una suddivisine dei contenuti in categorie differenti. Abbiamo pensato di inserire questo cambiamento per rendere il blog maggiormente fruibile da parte dei lettori.

Ci avete seguito in tanti nel 2019 e questo per noi è stata da una parte una sorpresa e dall’altra fonte di motivazione per continuare a migliorare uno strumento che ha come obiettivo quello di trasferire ai lettori competenze per migliorarte il proprio business.

Se avete suggerimenti e richieste contattateci e saremo molto felici di leggere le vostre idee per migliorare continuamente questo blog!

 

 

Scrivi qui il tuo commento.

WhatsApp chat